Seguici su

Bologna FC

Il Resto Del Carlino – Fenucci chiama Thiago, Ndoye a un passo

Pubblicato

il


 

 

La questione Ndoye

Thiago Motta ha chiesto tre rinforzi per il suo Bologna: il primo, Dan Ndoye, ieri non è stato convocato nella partita tra Basilea e Grasshoppers (persa dai basilesi 3-1), indice del fatto che l’ala destra stia premendo con la società al fine di arrivare in Emilia. Il Bfc ha proposto il prestito con obbligo di riscatto per il ventiduenne per un accordo, preso col giocatore, di 800 mila euro per 4 anni. Anche il Torino sta sondando il giocatore, ma il Bologna attende speranzoso l’accordo.

La chiamata tra Motta e Fenucci

Il Bologna sta così seguendo le indicazioni di Motta dopo la campagna olandese: la chiamata tra il mister rossoblù e l’ad Claudio Fenucci è avvenuta al rientro dalla Terra dei tulipani, e si attende, nel weekend, l’incontro tra allenatore e società.

Una squadra da completare

Il Bologna ribadisce come, dopo l’SOS lanciato dal tecnico, saranno investiti 20 milioni tra riscatti e nuovi acquisti al fine di rendere la rosa più competitiva possibile. Motta teme di presentarsi ai nastri di partenza senza Orsolini, Barrow, Posch, Arnautovic e Lucumi, quando il Bologna, sin dalla prima di campionato, sarà chiamato agli straordinari contro Milan e Juventus. Ciò che chiede la dirigenza in cambio a Motta è fiducia.

Il caso Arnautovic e Roma

I giallorossi sondano il brasiliano Marcos Leonardo, mentre Arnautovic ritrova finalmente il feeling mancato lo scorso anno con Motta.

(Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *