Seguici su

Bologna

E’ sempre Calciomercato: Cuadrado vuole solo il Barcelona – 12 Ago

Pubblicato

il


Si infittisce di un nuovo episodio la telenovela legata a Cuadrado: dopo l’incontro tra il colombiano e Andrea Della Valle c’è stata una sorta di calma apparente, ma già oggi dalla Spagna rilanciano che il forte esterno della Fiorentina avrebbe rifiutato il Manchester United, perché vuole solo il Barcelona. Intanto la viola si è cautelata acquistando Marko Marin, che oggi ha svolto il suo primo allenamento con la squadra.
Capitolo Inter: con gli arrivi di M’Vila e Medel, a centrocampo c’è necessità di vendere qualcuno. L’indiziato numero uno è Fredy Guarin. Secondo la stampa britannica si prospetta un duello inglese con Manchester United e Tottenham entrambe interessate al giocatore. Sempre in uscita c’è Diego Laxalt, tornato ai neroazzuri dopo il prestito al Bologna. Il centrocampista uruguaiano ha già lasciato il ritiro e domani dovrebbe firmare con l’Empoli. Dall’altra parte del Naviglio, ovvero in casa Milan, l’obiettivo dei mercato è quello di prendere sia un attaccante esterno sia uno (o più) centrocampisti. Oltre a Dzemaili e Rabiot (quest’ultimo il sogno di Inzaghi) si aggiunge un nome che già in passato era stato accostato ai rossoneri ovvero quello di Sergi Roberto del Barcelona. Il gioiellino della cantera blaugrana ha il contratto in scadenza il prossimo anno e il Milan monitora la situazione. Alla Roma si dicono tranquilli che Benatia non partirà, anche se oggi i tabloid inglesi hanno rilanciato la notizia secondo la quale il Chelsea sarebbe pronto ad offrire ben 30 milioni di sterline per il centrale marocchino. Nel frattempo Sabatini pensa a rinforzare ulteriormente il reparto difensivo, aumentando il pressing per Eder Alvarez Balanta. L’agente dell’argentino sarà in Italia intorno al 15 agosto ed incontrerà i dirigenti giallorossi, che devono superare l’offerta fatta dal Galatasaray di 4,5 milioni più bonus. Vedremo gli sviluppi.


Ora la consueta raffica di notizie:

Ufficiale: Pro Vercelli, preso Michele Ferri.
Ufficiale: Montpellier, colpo in attacco: arriva Lucas Barrios.
Liverpool, Agger chiede in lacrime la cessione.
Ufficiale: Celta Vigo, preso Radoja.
Ufficiale: Spezia, ingaggiato l’ex Livorno Valentini.
Manchester United, possibile ritorno al Cristal Palace per Zaha.
Parma, piace sempre Bellomo.
Juventus, Lichtsteiner vicino al rinnovo.
Ufficiale: Viviano alla Sampdoria.
Arsenal, per il centrocampo piacciono Luiz Gustavo e William Carvalho.
Ufficiale: Manchester City, rinnova David Silva.
Ufficiale: Palermo, risoluzione contrattuale per Nelson.
Ufficiale: Carpi, arriva il portiere Dossena.
Ufficiale: Perugia, colpo Lanzafame per l’attacco.
Aston Villa, offerta di 4 milioni per Carlos Sanchez.

Punto sul mercato del Bologna: ieri vi abbiamo riportato la notizia che Nico Lopez era ad un passo dal vestire la maglia rossoblù; ma secondo indiscrezioni l’attaccante dell’Udinese avrebbe detto no ad un trasferimento al Bologna, per questo la trattativa al momento è in stand-by. Si allontanta anche la pista Dumitru, che è sempre più vicino a volare in Grecia al Veria. Per quanto riguarda le cessioni, il Bari continua a sondare Michele Pazienza.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv