Bologna FC
E’ sempre Calciomercato – Gabbiadini sempre più lontano da Napoli – 31 lug
I sogni sono desideri e alle volte si avverano. Ci spostiamo per un attimo fuori dal perimetro del Calciomercato del Bologna F.C., ma ci teniamo laterali perchè i movimenti di altre squadre potrebbero portarci la punta sperata. I due quotidiani a tiratura nazionale, Stadio e Gazzetta, aprono la prima pagina con le foto di Icardi e il possibile tentativo di De Laurentiis che arriva ad offrire fino a 70 milioni di euro per avere l’argentino in squadra.
Per contro, come ci riporta NSG Magazine News, Silvio Pagliari, procuratore di Gabbiadini, dopo l’incontro con De Laurentiis, ha preso la parola: “Manolo non si sente inferiore agli attaccanti accostati al Napoli“. Per il dopo Higuain, gli azzurri si sono già mossi: è arrivato il polacco Milik e questo complica e non poco la permanenza dell’attaccante bergamasco.
Ancora Pagliari sul futuro di Gabbiadini: “Il futuro non dipende solo da noi, abbiamo dato la disponibilità a restare“. Si ma fino a quando? E se arriva, come potrebbe, Icardi, a Manolo verrebbe dato un messaggio chiaro: trovati un’altra squadra. E Manolo vuole ritrovare la Nazionale e per farlo bisogna giocare. Magari proprio a Bologna, dove abitano moglie e figlio. I sogni sono desideri e fino al 31 agosto è lecito averli.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook