Seguici su

Bologna FC

È sempre calciomercato – Masina per D’Ambrosio? – 10 dic

Pubblicato

il


Il calciomercato non è ancora iniziato e già si fa incandescente.
Il buon lavoro di Corvino, ottimizzato da Donadoni, non è affatto passato inosservato. Perciò mezza Europa è sui giovani talenti di casa rossoblu.
Uno su tutti è ovviamente Diawara, corteggiato perfino dal Chelsea.
Per fortuna il diciottenne dovrebbe rimanere sotto il club di Saputo almeno fino a giugno 2016, quando il suo cartellino arriverebbe a costare sui 15 milioni di euro.
Il mercato in entrata dei felsinei è concentrato su due colpi ben precisi: un secondo attaccante e un terzino destro di ruolo.
Il vice Destro è già stato individuato e porta il nome di Sergio Floccari. L’attuale punta del Sassuolo, infatti, prenderà il posto di Mancosu, destinato al Cesena.
L’esterno basso invece è un problema. L’Inter ha proposto uno tra Montoya e Dodò, ma Corvino ha rifiutato entrambi. Il ds petroniano preferisce D’Ambrosio. I neroazzurri, tuttavia, non sono disposti a cedere il loro miglior terzino. Allora Ausilio, come confermato da vari organi d’informazione, ha avuto la splendida intuizione di inserire Masina in una trattativa di scambio: D’Ambrosio al Bologna e l’italo marocchino all’Inter.
Corvino ha declinato seccamente l’offerta. Ma di certo, chi pensava ad un calciomercato invernale semplice dovrà ricredersi. Ogni società cercherà di accaparrarsi i talenti felsinei in qualsiasi modo. E il Bologna dovrà stare attento a non cedere alle tentazioni. Ci riuscirà Corvino? Ne siamo sicuri!

(Foto Italy Photo Press)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *