Bologna FC
E’ toto allenatore: ecco i nomi che si fanno insistenti – 20 Dic
L’arrivo di Salvatore Bagni parrebbe avere ingrarbugliato ancora di più la già complessa situazione in casa rossoblu. Nonostante le dichiarazioni di società e giocatori, dopo il mancato ritiro della Borghesiana, Pioli è ormai delegittimato a continuare il proprio lavoro, e quindi sia che il gruppo sia con lui sia che in realtà non lo sia, è difficile che possa rimanere al suo posto.
Eppure è ancora li, e nonostante sembri sempre più vicino un suo allontanamento, resta ad oggi l’allenatore del Bologna.
Ma come riporta Simone Monari su Repubblica.it, sono ormai tante le voci che vogliono Pioli esonerato, forse ancora prima di domenica. Una voce infatti dava Pioli esonerato nella mattinata odierna, con Paolo Magnani in panchina della delicatissima gara di domenica all’ora di pranzo contro il Genoa.
Si, perchè se appare imminente l’abbandono dell’attuale mister, ancora non ci sono certezze sul suo sostituto. Di Vaio (ma non solo lui) sponsorizza un ritorno di Malesani, il Presidente si è visto a cena con Roberto Baggio (ma difficile pensare che c’entri la panchina rossoblu) mentre il neo arrivato Bagni, come dicevamo in apertura, ha ingarbugliato la matassa sponsorizzando l’amico Gianfranco Zola, neo dimissionario dal Watford.
In attesa di sviluppi, Pioli è ancora al suo posto, dirigerà normalmente l’allenamento e poi, salvo sorprese, guiderà la formazione contro il Genoa.
In un momento così difficile, tutta questa confusione non fa che aumentare le difficoltà di una squadra ed una società, che certo non aveva bisogno di complicarsi ulteriormente la vita.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook