Bologna FC
El Shaarawy-Bologna? I bookmaker ci credono
Stephan El Shaarawy (28) vorrebbe tornare in Serie A e i bookmaker hanno aperto una scommessa a riguardo.
Il Faraone, attualmente in Italia per i recenti impegni con la Nazionale, milita nello Shanghai Shenhua e nel caso in cui decidesse di tornare in Cina dovrebbe rispettare le norme anti-Covid e fare due settimane di quarantena. Il problema? Il problema è che il campionato cinese termina il prossimo 24 settembre. È molto probabile, quindi, che il giocatore decida di restare in Italia e puntare a trasferirsi in prestito in una squadra italiana, almeno fino a gennaio, con l’obiettivo di avere più visibilità nella stagione che porta agli Europei.
LE QUOTE – Gli allibratori di Sisal Matchpoint prevedono un possibile futuro a Bologna per l’italo-egiziano, visto anche l’ottimo rapporto nato ai tempi della Roma con Walter Sabatini. L’arrivo in rossoblù, entro la fine del calciomercato estivo, è dato a 4,00.
LA SITUAZIONE DI EL SHAARAWY – Il giocatore è sotto contratto con il club cinese fino al giugno 2022 e guadagna ben 16 milioni di euro netti a stagione, ingaggio fuori portata per le casse felsinee. Stando a quanto riferisce calciomercato.com, per El Shaarawy le destinazioni più probabili sembrerebbero essere PSG e Atletico Madrid, le uniche due squadre, finora, ad aver manifestato segni di interesse. Il Bologna, invece, resta una suggestione. Chissà, però, che Sabatini non riesca ad inventarsi qualcosa.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook