Seguici su

Bologna FC

Emil Holm: alluvione a Marbella, costretto ad abbandonare il ritiro

Il terzino destro del Bologna, in ritiro a Marbella con la sua nazionale, a causa dell’alluvione è stato costretto a fare i bagagli e a rientrare in Svezia.

Pubblicato

il

Emil Holm
Emil Holm (© Bologna FC 1909)

L’emergenza meteo che ha colpito l’Andalusia, in particolare Marbella, ha costretto Emil Holm a interrompere anticipatamente il suo ritiro con la nazionale svedese. Il terzino destro del Bologna, convocato in extremis per sostituire l’infortunato Krafth, è stato costretto a preparare i bagagli e dirigersi verso Stoccolma.

Un imprevisto che sconvolge i piani: Emil Holm e la nazionale svedese costretti al rientro a Stoccolma

La violenta tempesta che ha flagellato la costa spagnola ha provocato ingenti danni e ha reso impossibile per la squadra di Tomasson continuare gli allenamenti in vista delle prossime sfide di Nations League contro Slovacchia e Azerbaigian. L’allerta rossa emessa sulle zone colpite ha convinto la federazione svedese a prendere la decisione di far rientrare i propri giocatori in patria.

La convocazione di Emil Holm: una chiamata in extremis

Emil Holm si è unito ai suoi compagni di squadra in Svezia per preparare al meglio le prossime sfide. Una chiamata che premia duro lavoro e dedizione. Il terzino del Bologna, con la sua convocazione in nazionale svedese, ha raggiunto un traguardo importante. Ha saputo cogliere l’opportunità e, nonostante gli imprevisti, è pronto a mettersi in mostra su una scena internazionale.

Emil Holm (© Bologna FC 1909)

Emil Holm (© Bologna FC 1909)

Nations League: Stefan Posch è il primo rossoblù a scendere in campo

Intanto, il primo dei nazionali rossoblù a scendere in campo sarà Stefan Posch, impegnato già questo pomeriggio in Kazakistan-Austria. L’imprevisto contrattempo non scalfisce l’impegno di Holm e di tutta la nazionale svedese, reduci da tre vittorie e un pareggio.

(Fonte: Il Resto del Carlino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *