Seguici su

Bologna

ESCLUSIVA:Marco Montanari a 1000cuorirossoblu -19gen.-

Pubblicato

il


 

 

Marco Montanari un amico del sito,un professionista che personalmente adoro per il modo schietto con cui si propone sempre e comunque.Veramente un onore per tutti noi questa collaborazione.Grazie Marco!  
 
1000CUORI: ci siamo andati vicini e Marco? Io credo prima di entrare nello specifico un doveroso grazie ragazzi credo vada comunque speso, sei d’accordo ?
Il Bologna contro l’Inter ha giocato un’ottima partita e va ringraziato, ci mancherebbe.
1000CUORI: a Milano mi sono reso conto anche se è’ solo una conferma che Perez e soprattutto Diamanti sono due giocatori di “altra categoria”.
Hai dovuto fare tanta strada per renderti conto di una cosa così evidente?
1000CUORI: mi sono reso conto anche che Agliardi non può continuare ad essere il portiere numero uno del Bologna.Troppe le topiche clamorose.
Agliardi è il portiere di una squadra di bassa classifica, il Bologna. In giro c’è di meglio, ovvio, ma non credo che i problemi del Bologna dipendano dal portiere.
1000CUORI: se l’errore e’ umano a me ha dato fastidio quando a fine partita e’ andato lui stesse alle telecamere per millantare un ipotetico fallo che sinceramente non esisteva .A volte bisognerebbe anche essere onesti con se stessi.Troppo difficile?
Il tuo mi sembra un inutile accanimento. In quel momento chiunque – resosi conto di quanto aveva combinato – si sarebbe comportato in quel modo.
1000CUORI: stessa cosa in società :ma dire che la scelta di Curci e’ stata scellerata non si può ammettere? Ma bisogna sempre continuare a prendere per il sedere i tifosi?In estate tutti erano contrari al suo acquisto tranne uno  che ha fatto di testa sua non ascoltando nessuno : Roberto Zanzi.
La caccia al “colpevole” è una disciplina che, seppur praticata da tanti, non mi entusiasma. E stai attento a non attaccare così violentemente chi prende per il sedere i tifosi: a Bologna lo fa chi quotidianamente dice e scrive che la società sta per ingaggiare Tizio, Caio, o chi dice e scrive che dietro l’angolo c’è il Messia disposto a rilevare il club da quel cattivone di Guaraldi per trasformarlo in uno squadrone da Champions League…
1000CUORI: basta ,ora una bella storia,mi racconti quella notte a Milano dove il Cippo fece quella “doppia ” clamorosa davanti a Maldini? Anche li come con Ranocchia un certo Sala al minuto 90 ci beffo’ però .Allora e’ sempre la stessa storia? Cornuti e mazziati!
Basta storia, basta storie. Più che di Cipriani, parliamo di Gilardino che magari domenica a San Siro regala una gioia ai tifosi…
1000CUORI: pensi che la scelta Viviano sia un buon ritorno o una minestra riscaldata?
Viviano è un ottimo portiere, altro che minestra riscaldata! Eppure quest’anno ha commesso errori incredibili: che fai, crocifiggi pure lui?
1000CUORI: perché credo sarai d’accordo che un portiere e’ indispensabile vero?
No, non sono d’accordo. Il Bologna deve salvarsi e per farlo può bastare Agliardi, magari con meno pressione addosso…
1000CUORI: un giocatore che secondo me sta crescendo a vista d’occhio e’ Kone ,io lo vedo potenzialmente un giocatore da grande squadra.Ottimo acquisto
Non sono d’accordo neanche in questo caso. Kone è un buon giocatore, non un campione. Al Bologna ha trovato la sua giusta dimensione.
1000CUORI: Perez giocatore imprescindibile che va rinnovato.Lui lancia segnali d’amore alla città .Credi sia un sacrificio giusto quello di “accontentarlo economicamente”?
Perez è un punto di forza, sarebbe un suicidio perderlo a parametro zero. Non credo ai messaggi d’amore lanciati dai calciatori in regime di svincolo: fossi al posto di Guaraldi, mi farei il segno della croce e agirei in fretta…
1000CUORI:Sentenza sul Napoli.Ma allora solito papocchio all’italiana.all’Atalantao punti,ad altri squalifiche al Napoli viene tolto tutto.Cosa ti viene da dire?
Che il vero bubbone delle scommesse è rimasto nei faldoni in Procura. Il fenomeno è estesisissimo e chiama in causa i reali potentati finanziari (‘ndrangheta, camorra, mafie di tutto il mondo). La penalizzazione tolta al Napoli non mi interessa. Piuttosto mi preoccupa il fatto che il calcio continui a essere marcio a ogni latitudine

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv