Seguici su

Bologna

Euforia Bologna: venduti già 24’000 biglietti in vista dell’Udinese

Già venduti oltre 24’000 biglietti per Bologna-Udinese, prima uscita stagionale della squadra di Vincenzo Italiano.

Pubblicato

il

Al Dall'Ara si festeggia la Champions League
Stadio Renato Dall'Ara (© Damiano Fiorentini)

Continua l’ondata di entusiasmo tra i tifosi rossoblù dopo la clamorosa stagione scorsa. Il Bologna FC ha comunicato nel primo pomeriggio che sono stati venduti già 24’000 tagliandi in vista di Bologna-Udinese, tra biglietti singoli e abbonati. Il primo match di campionato si svolgerà domenica 18 agosto alle ore 18:30.

La carica dei tifosi in vista di Bologna-Udinese

La prima risposta è arrivata forte e chiara. I tifosi non vedono l’ora che cominci la nuova stagione, vogliono tornare a rivivere le fantastiche emozioni vissute l’anno scorso. Visto che mancano ancora due settimane alla partita, non è da escludere che possano essere raggiunti numeri molto simili ai picchi della passata stagione, quando più volte si è andati vicini al tutto esaurito e a volte si è anche raggiunto.

L’inizio quindi, dal punto di vista delle presenze al Dall’Ara, sembra essere promettente. Basti pensare che il dato di presenze che verrà fuori dalla prima partita di campionato sarà probabilmente superiore alla media di tifosi presenti allo stadio l’anno scorso per le partite casalinghe: 25’922. Tutto questo considerando che non stiamo neanche parlando di una partita di cartello.

La curiosità di vedere i volti nuovi

I dolorosi addii che hanno colpito la squadra non sembrano, per il momento, aver demoralizzato i bolognesi nell’andare a vedere i propri beniamini. Si è partiti subito, a fine stagione, con le voci, poi confermate, di Thiago Motta alla Juventus; poi ci sono state le dolorose cessioni di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori in Premier League, entrambe arrivate dopo trattative molto lunghe per diversi motivi.

Nonostante le perdite, la società ha reagito ed è ancora al lavoro per perfezionare la rosa. Ora c’è curiosità di vedere questo nuovo Bologna all’opera, sotto le direttive di mister Vincenzo Italiano, chiamato a raccogliere un testimone pesantissimo. Il supporto dei tifosi, alla luce dei numeri che stanno venendo fuori per Bologna-Udinese, sicuramente non mancherà.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv