Bologna FC
F1 | Il Bologna a Imola. Zirkzee: «Che io sappia rimarrò qui»
Il Bologna a Imola per la F1. Le dichiarazioni di Zirkzee e Orsolini prima del loro ingresso nel box Racing Bulls, che ha festeggiato con loro l’approdo in Champions League.
In occasione delle qualifiche del GP del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna di Formula 1, il Bologna FC ha fatto visita al paddock di Imola. I giocatori rossoblu, dopo le foto di rito con il CEO della F1 Stefano Domenicali, con il Presidente di Formula Imola Gian Carlo Minardi e il Sindaco di Imola Marco Panieri, hanno assistito alle qualifiche al box Racing Bulls.
La scuderia di Faenza ha infatti invitato capitan De Silvestri e compagni in Autodromo per festeggiare con loro la conquista della Champions League. L’incursione del Bologna nel paddock dell’Enzo e Dino Ferrari ha dato anche occasione a Joshua Zirkzee di premiare il poleman di giornata, il connazionale Max Verstappen, per un incontro tra sportivi orange.
Zirkzee: «Champions con il Bologna l’anno prossimo? Per quanto ne so finora, sì»
L’attaccante rossoblu, intervistato da Mara Sangiorgio su Sky Sport F1, ha detto la sua su Verstappen: «È impossibile non seguire Max, anche io sono olandese ed è bello avere un’altra leggenda qui, spero che faccia bene oggi. Se giocherò la Champions con il Bologna? Per quanto ne so finora sì, ma non posso dire nient’altro, non sta succedendo molto ora. Pensiamo a finire la stagione nel migliore dei modi, vedremo dopo le vacanze cosa accadrà».
Bologna a Imola per la F1, Orsolini: «Mi dispiacerebbe se Motta andasse via»
Anche Riccardo Orsolini, nel corso della visita del Bologna al GP di F1 di Imola, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport. Mara Sangiorgio ha chiesto al numero 7 italiano se ha paura che Motta lasci la squadra a fine stagione: «Queste sono valutazioni che non spetta a noi fare, mi dispiacerebbe se non rimanesse. Mi auguro che sia con noi anche l’anno prossimo, ma è una decisione che prenderà lui con la società. Noi siamo solo umili giocatori che vogliono proseguire il bel percorso iniziato quest’anno».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook