Seguici su

Bologna FC

Far From Home – Falcinelli ancora in gol, bene Corbo con l’Ascoli. Mazza titolare

Pubblicato

il

Parte questa sera l’esordiente rubrica di 1000 Cuori Rossoblù ‘Far From Home’. In questa nuova avventura andremo ad analizzare le prestazioni, nei rispettivi campionati nazionali, dei giocatori ceduti in prestito dal Bologna. Sono tanti i giovani che la casa madre ha spedito in giro per l’Italia per farli crescere e maturare, con la speranza di tornare un giorno a vestire la maglia rossoblù.

Lontani da casa ma non dagli occhi attenti della nostra redazione, dunque.

Serie B

Il filo diretto con l’Ascoli sul mercato estivo sta dando i suoi frutti: 2/3 dei giocatori ceduti al club marchigiano hanno giocato titolare nel match contro il Brescia pareggiato per 1-1, si tratta del difensore Gabriele Corbo e dell’attaccante Gianmarco Cangiano. Il centrale ha disputato tutti i novanta minuti con i bianconeri risultando il migliore in campo, l’esterno sinistro è stato sostituito al 60’, dopo una prestazione appena sufficiente. Panchina per il portiere Fallou Sarr.

Serie C

Sono tanti i prestiti rossoblù nella terza serie italiana. Partiamo dal Mantova dell’ex tecnico della Primavera Emanuele Troise: novanta minuti in campo per Leonardo Mazza, panchina per Alessio Militari.

Leonardo Stanzani ha disputato l’ultima mezz’ora di gioco con il Pontedera, titolari Elia Visconti con il Piacenza, Fabrizio Brignani con la Vis Pesaro e il portiere Antonio Santurro con il Catania. Non convocato Hamza El Kaouakibi dal Südtirol.

Estero

Ancora a segno Diego Falcinelli con la Stella Rossa. L’ex attaccante felsineo segna una rete nella vittoria esterna per 4-1 contro il Mladost, per poi essere sostituito al 76’. Espulsione, infine, per Luis Binks del Montreal Impact per fallo da ultimo uomo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *