Bologna FC
Far From Home – Falcinelli domina in Serbia, è doppietta. Stenta ancora Juwara
Sei gol in sette partite. Doppietta nell’ultimo turno di campionato e idolo indiscusso dei tifosi della Stella Rossa. Stiamo parlando di Diego Falcinelli, è lui, infatti, il grande protagonista di quest’ultima settimana tra i giocatori in prestito dal Bologna in giro per l’Italia e per il mondo. Vediamoli tutti.
SERIE B – Nel campionato cadetto, a causa di un focolaio da Covid-19 scoppiato tra le file dell’Ascoli, è stata rinviata a data da destinarsi la gara tra marchigiani e Pisa. Il club bianconero non ha reso noto i nomi dei giocatori risultati positivi.
SERIE C – Anche qui il coronavirus domina incontrastato: rinviate le gare del Piacenza di Elia Visconti, del Mantova di Leonardo Mazza e del Pontedera di Leonardo Stanzani. In panchina, invece, per tutti i novanta minuti di gioco, Alex Cossalter del Ravenna, nel match contro il Matelica perso per 3-2, e Fabrizio Brignani del Vis Pesaro contro la Feralpisalò, 1-0 per i lombardi. Ancora indisponibile il portiere Antonio Santurro del Catania. L’unico giocatore a scendere in campo in quest’ultimo turno di campionato è stato Hamza El Kaouakibi nel pareggio per 1-1 tra Südtirol e Fano.
ESTERO – I tifosi della Stella Rossa hanno un nuovo idolo, Diego Falcinelli. L’attaccante ha giocato titolare giovedì in Europa League nel match vinto per 2-1 contro il Gent. Sempre titolare ma con due gol all’attivo nella gara di campionato contro l’FK Indija, 3-2 il risultato finale. Il club di Belgrado è sempre più primo in classifica a +8 sui diretti inseguitori.
Torna al successo il Montreal Impact contro il DC United. I canadesi si impongono 3-2 nel finale di partita. Ancora fuori per infortunio Lassi Lappalainen mentre non è stato convocato Orji Okwonkwo. Solo Luis Binks è sceso in campo, dall’82’, contribuendo con una prestazione positiva alla terza marcatura dei blu-bianco-neri.
Solo quattro minuti giocati per Musa Juwara nella sconfitta per 3-1 del Boavista contro il Farense. Turno di riposo, infine, per il Rizespor di Godfred Donsah.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook