Seguici su

Bologna FC

Febbre da Champions League per il Bologna: biglietti per l’Aston Villa sold out in un’ora

Voglia di trasferte europee per i tifosi Rossoblù: settore ospiti di Aston Villa-Bologna sold out in un’ora

Pubblicato

il

Aston Villa Bologna, Champions League
(© 1000 Cuori Rossoblù)

Sta per tornare la Serie A, e per il Bologna, successivamente, anche la Champions League. Proprio per la terza giornata della massima competizione europea per club, i Rossoblù saranno di scena ancora in trasferta, ancora in Inghilterra. Prima Liverpool, stavolta Birmingham: martedì sera, alle ore 21, in quel del Villa Park andrà in scena Aston Villa-Bologna. Così come contro i Reds, per i tifosi Rossoblù l’attesa è tanta: finiti in un’ora i tagliandi disponibili.

Aston Villa-Bologna, settore ospiti sold out

L’inizio della prevendita per il prossimo match di Champions League dei Rossoblù, Aston Villa-Bologna, era previsto per ieri, mercoledì, alle ore 12. Tantissimi tifosi della squadra Felsinea non stavano nella pelle per l’attesa, dopo le emozioni vissute in quel di Liverpool – o per chi attende la sua prima volta. La dimostrazione? Ancora una volta, proprio dopo la prima trasferta inglese, ci è voluto poco, molto poco: alle 13, quindi solo dopo un’ora, i 2457 biglietti messi a disposizione per i tifosi del Bologna nel settore ospiti erano già terminati.

Sarà, quindi, un esodo Rossoblù anche in quel di Birmingham: così come a Liverpool, dove le strade erano invase dai bolognesi a seguito della strada, anche per la seconda trasferta di Champions League non mancherà il caloroso tifo per il Bologna al Villa Park.

Tifosi ad Anfield per Liverpool - Bologna in Champions League

Tifosi ad Anfield per Liverpool – Bologna in Champions League (©Bologna FC 1909)

Prima il Genoa: 500 tifosi a Marassi

Come detto nel paragrafo iniziale, sta per tornare anche la Serie A. Dopo due settimane di sosta per gli impegni delle nazionali, i campionati ricominceranno nel weekend che sta per iniziare. Sabato pomeriggio, i Rossoblù saranno di scena a Marassi, per Genoa-Bologna.

Con la riapertura delle porte in quel del Ferraris, dopo i fatti del Derby di Coppa Italia, saranno 500 i tifosi al seguito del Bologna nel settore ospiti a loro dedicato. Una sfida importante quella in campionato per i Felsinei, alla ricerca di tre punti preziosi: prima Genova, poi Birmingham, per un tifo Rossoblù che non smette mai di far sentire la propria voce.

Fonte – Dario Cervellati, Corriere dello Sport – Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *