Bologna FC
Femminile, Bragantini: “Abbiamo avuto l’intensità giusta. Devo fare i complimenti alla squadra”
Grazie all’importantissimo successo ottenuto ieri contro il Lumezzane terzo della classe, match terminato 3 a 2 per il Bologna grazie al gol all’85’ di Colombo, le rossoblù consolidano il primo posto in classifica e allontanano il Meran Women. Il sogno della serie B, dunque, continua.
Mister Simone Bragantini commenta così la gara: “È stata davvero una bella partita, piacevole e giocata con l’intensità giusta. Nei primi venti minuti siamo state quasi perfette facendo tutto quello che avevamo preparato con coraggio, voglia e determinazione. Abbiamo pagato due disattenzioni subendo le reti che hanno portato al 2-2, e contro squadre come il Lumezzane non potevamo permetterci di abbassare la guardia. Nel secondo tempo, un po’ più “sporco” del primo, siamo ripartite capendo bene cosa dovevamo fare, e la chiave penso sia stata quando siamo passate con Colombo e Kustrin in mezzo. In quel frangente sono state bravissime tutte le ragazze ad alzare il baricentro e devo fare i complimenti alla squadra per l’applicazione mostrata”.
Il campionato, però, non è ancora finito. “Oggi abbiamo fatto un altro passo avanti, ma ne mancano ancora dieci e, come ho detto alle ragazze, non abbiamo fatto ancora nulla“, conclude Bragantini.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook