Seguici su

Bologna FC

Femminile – Colombo convocata dalla Rappresentativa Under 20 per la Viareggio Women’s Cup

Pubblicato

il


Come riportato sul sito ufficiale della società, l’attaccante classe 2003 del Bologna Femminile Valentina Colombo è stata convocata dalla Rappresentativa Nazionale Under 20 per prendere parte alla quarta edizione della Viareggio Women’s Cup. La calciatrice si aggregherà il prossimo 17 marzo con la squadra, giorno in cui è fissato il ritrovo a Lucca, in vista della preparazione che la porterà all’esordio nella manifestazione martedì 21 marzo.

La squadra guidata dall’allenatore Marco Canestro affronterà Fiorentina, Westchester United (Stati Uniti) e Arezzo. Il sabato successivo invece si giocherà l’ultima gara del girone. Se la Rappresentativa dovesse superare il turno, potrebbe incontrare in semifinale una dielle seguenti formazioni: Milan, APIA Leichhardt (Australia), Parma e Livorno.

Valentina Colombo si è guadagnata la convocazione con merito dopo una prima parte di stagione di livello, dove ha già siglato 10 gol. Vista la sua partecipazione, il Bologna potrà anticipare la gare di campionato contro Riccione, in programma inizialmente il 19 marzo, e posticipare l’incontro contro la Sambenedettese, inizialmente programma il 26 marzo.

Giunta alla sua quarta edizione, la Viareggio Women’s Cup è stata vinta per due volte dalla Juventus, e in seguito, la più recente nel 2022, dal Brondby.

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *