Bologna FC
Fenucci ” C’è grande entusiasmo attorno alla squadra”
Tra un tempo e l’altro dell’amichevole a Castelrotto, su Tg Sport, programma di Rai 2 condotto da Franco Lauro, ha parlato l’ad Claudio Fenucci.
SUL MISTER “Non è stato facile iniziare il ritiro con quella notizia, ci siamo subito stretti attorno a lui. Non abbiamo mai avuto dubbi, Sinisa Mihajlovic è e rimarrà l’allenatore del Bologna, non solo per la profonda amicizia che ci lega e per la stima per quanto fatto negli scorsi mesi: rimarrà il nostro mister perché riteniamo sia il nome migliore in circolazione”.
SULLA SQUADRA “I ragazzi hanno detto in modo commovente che faranno di tutto per non dargli preoccupazioni, daranno il massimo per fare una buona stagione”.
SUL MERCATO “Non c’è molto da aggiungere, manca poco perché la squadra sia completa. Skov Olsen? Attendiamo una risposta, ma siamo molto positivi per il buon esito dell’operazione. Il ragazzo ha avuto modo di pensare al trasferimento, è la prima volta che si sposta dalla Danimarca, ha avuto le sue ragioni personali per riflettere. Abbiamo per questo aspettato ragionevolmente la sua decisione”.
SUI TIFOSI “Li ringrazio, abbiamo già superato le 10mila tessere. C’è grande entusiasmo attorno alla squadra: la società ha deciso di rilanciare gli investimenti per il progetto sportivo, i tifosi l’hanno compreso. Non ci hanno mai abbandonato, nemmeno quando le cose andavano male”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook