Seguici su

Bologna

Fenucci “Sarà decisiva la spartizione dei diritti tv”

Pubblicato

il

Ad accompagnare Walter Sabatini, nella sua prima visita ufficiale a Casteldebole, c’era l’ad Claudio Fenucci, suo ex collega ai tempi della Roma: che oltre a presentarlo alla stampa, come scritto sull’edizione odierna de Il Resto del Carlino, ha anche di fatto presentato la struttura di cui lo stesso Walter sarà coordinatore.

Nei prossimi anni ci aspettano sfide importanti, difficili e fondamentali. Le riforme delle coppe Europee sarà tema sempre più centrale, e centrarle nel prossimo futuro sarà fondamentale, perchè è probabile che la spartizione dei diritti tv internazionali diventeranno risorse fondamentali che potrebbero aumentare il gap tra le formazioni di prima fascia e il resto del mondo”.

Una visione lucida, che sintetizza una certezza: il Bologna non vuol rimanere fuori dal giro. E neppure il Montreal. Sempre Fenucci infatti aggiunge che “anche il calcio nordamericano è in espansione: sia sotto il profilo tecnico che economico. Ci stiamo preparando per queste sfide”.

E per quanto riguarda il rossoblù, la parola d’ordine è “aumentare le risorse finanziarie e organizzative per migliorare il posizionamento in classifica”. Con Bigon come direttore sportivo e Marco Di Vaio a scovare talenti in giro per il mondo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv