Seguici su

Bologna FC

Fidelity card “Sempre con noi” -22 Giu-

Pubblicato

il


Il Bologna FC ha reso noto tramite il proprio sito internet che nella prossima stagione ci sarà una novità per chi non possiede la Tessera de Tifoso.

Verranno infatti creati, rispettando le norme e le indicazioni delle autorità competenti, i voucher per le gare interne così come avvenuto nella scorsa stagione, ma nel prossimo campionato sarà creata anche una sorta di fidelity card, il cui nome sarà “Sempre con noi”, che darà la possibilità ai sostenitori rossoblù di acquistare i tagliandi di ingresso per i settori ospiti, così come per qualsiasi altro settore, in tutti gli stadi in cui il Bologna disputerà le sue partite in trasferta.

Non appena saranno definiti nel dettaglio tutti gli strumenti tecnici per la realizzazione, il Bologna F.C. presenterà sul proprio sito queste due iniziative, spiegando nei dettagli come poterle sottoscrivere e quindi poterne usufruire.

Una bella iniziativa per chi non possedesse la tessera del tifoso e volesse comunque seguire la squadra anche in trasferta.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *