Seguici su

Bologna

Forever Rossoblu 01/08/’13

Pubblicato

il


Quarantacinque minuti in campo stanotte per Marco Di Vaio (in coppia con Thierry Henry) a guidare l’attacco della selezione MLS contro la Roma di Totti nell’All Star Game MLS in quel di Kansas City.

Marco non ha lasciato traccia nel tabellino, purtroppo, la partita è stata dominata dalla Roma che ha vinto per 3 a 1 l’amichevole (reti di Strootman, Florenzi e Tallo e gol della bandiera al 90’di Gonzalez per gli americani).

Qui gli highlights.

 

 

Venendo al campionato MLS, si interrompe la striscia di 5 partite senza vittorie con un gol pesantissimo in pieno recupero (96’) di Smith grazie a un super assist di Marco Di Vaio che mette il giocatore canadese solo davanti al portiere.

Vittoria importante anche perché arrivata contro la capolista della Conference, gli Sporting di Kansas City: con questi 3 punti gli Impact sono terzi in classifica, dietro agli Sporting e ai NY Red Bulls ma sono primi per media punti/partita in quanto devono recuperare due partite.

 

 

 

 

La corsa ai playoffs è ancora apertissima, molte squadre ancora in lizza, vedi classifica sotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Andiamo in Brasile, dove la Juventude di Adailton ha osservato il turno di riposo in campionato (hanno giocato le altre squadre) rimanendo comunque, buona notizia, prima in classifica con un punto di vantaggio sulla seconda.

In attesa della prossima partita di campionato il 3 agosto in trasferta contro il Santo Andrè (ritorno), è stata disputata un’altra amichevole contro il Nova Prata (vinta 1 a 0 con gol di Rogerinho) dove Adailton partito titolare ha rischiato di finire sul taccuino dei marcatori se non ci fossero stati ben due salvataggi sulla linea dei difensori avversari.

C’è quindi un Ada in forma che cerca di mettere in difficoltà il treinador Lisca (da un anno alla guida dei bianco-verdi, complimenti) … speriamo che venga schierato nelle prossime partite ufficiali.

 

 

 

Continua la preparazione precampionato del Monaco di Andrea Raggi che si riscatta dalla sconfitta in Germania e batte in trasferta il Leicester (seconda divisione inglese) con un rotondo3 a 0. Protagonista il nostro Andrea quando nel primo tempo al37’ in posizione di ala destra serve al centro una bella palla in mezzo sfruttata benissimo da Radamel Falcao che segna il raddoppio per la squadra monegasca.

Qui gli highlights.


Highlights Français (3′) : Leicester CFC 0-3 AS… di ASMONACOFC

 

 

 

 

Per i Saints di Gaston Ramirez vittoria in precampionato per 3 a 1 contro i turchi del Besiktas, (Gaston assente). Su voci di cessione dell’uruguagio è intervenuto lunedì scorso il Manager del Club Maurizio Pochettino affermando di non essere preoccupato riguardo alle voci di mercato e che aveva appena sentito Gaston (non il suo agente) il quale gli ha riferito di stare bene a Southampton e essere pronto a iniziare una nuova stagione con i Saints.

 

 

Alla prossima puntata!!!

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv