Seguici su

Bologna FC

Forever Rossoblu 04/06/’13

Pubblicato

il


C’è un Bologna che vince in Canada. Così si intitolava un articolo di 1000cuori questa settimana (qui il link) per celebrare la vittoria in Coppa di Canada dei Montreal Impact. 

A questa competizione partecipano solo 6 squadre ma comunque bisogna vincerla.

E per vincerla, dopo lo zero a zero dell’andata a Montreal nella finale di ritorno con i Whitecaps bisognava vincere o pareggiare con almeno un gol in trasferta: il due a due a Vancouver ha decretato la vittoria della squadra di Super Marco che, dopo il 2008, riportano il titolo in Montreal.

Il finale è stato al cardiopalma….il gol decisivo è stato segnato da Camara degli Impact a 6 minuti dalla fine! Con questa vittoria potranno partecipare alla CONCACAF Champions League.

 

Qui il solito bellissimo video celebrativo della vittoria….e i nostri complimenti a Marco e a tutti gli Impact!!!

 

 

Qui invece gli highlights per chi se li fosse persi.

 

 

Vittoria chiama vittoria….nel campionato MLS gli Impact vincono a Kansas City per 2 a 1 contro gli Sporting. Marco che illumina in passaggi smarcanti e sbaglia un gol non da lui. Dopo essere passati in svantaggio su rigore (il fallo di Nesta era fuori area) nel recupero del primo tempo, gli Impact pareggiano subito dopo l’intervallo e passano in vantaggio

 

 

 

Buona la prima perla Juventude di Adailton in quell di Penapolense nel campionato brasiliano di Serie D. Vittoria corsara per 2 a 1 con gol di Rogeirinho e Bergson: prossimo impegno in casa con il Marcílio Dias prossima settimana. Qui i gol dell’incontro.

 

 

Per chi vuole votare la Regina dei 100 anni della Juventude qui il link….buona scelta!!!

 

 

 

 

Per quanto riguarda Andrea Raggi e Gaston Ramirez gli auguriamo buone ferie e torneremo a parlare di loro ad agosto….e Dyego Coelho? Ancora nessuna novità…..continuate a seguirci!!!

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *