Seguici su

Bologna FC

Forever Rossoblu – 06 Mar

Pubblicato

il


Mancano poche ore al debutto in campionato per i due ex-capitani del Bologna Marco Di Vaio e Alino Diamanti, debutto che avverrà per entrambi sabato prossimo.

Per Marco Di Vaio, la prima partita degli Impact sarà in trasferta a Dallas contro la squadra locale dei Dallas FC. Segnaliamo il gol di Di Vaio nell’ultima partita di preseason contro i Philadelphia Union in Orlando (foto di copertina). Marco pareggia le sorti del match all’80esimo minuto dopo che la sua squadra era passata in svantaggio nel primo tempo. Come nell’ultima partita Marco è entrato nel secondo tempo al 64’ e sono bastati, come dicevamo, 16 minuti per mettere il suo sigillo sulla partita.

Qui di seguito una foto della presentazione ai tifosi delle maglie da gioco per la stagione 2014.



Alessandro Diamanti 
è invece chiamato a replicare alla spettacolare doppietta di Champions contro la squadra del Henan Jianye per il campionato cinese. Nel frattempo segnaliamo che Lippi ha rinnovato per altri tre anni il contratto con il Guangzhou.

 

Un’altra sconfitta (questa volta casalinga) per i Saints di Gaston Ramirez che entra al 59’ minuto subito dopo che i Reds hanno raddoppiato: sul due a zero c’è poco da fare anche per il talentuoso uruguagio che non riesce a mettersi in mostra in terra di oltremanica. La partita, nonostante alcune occasione per il Southampton, finisce tre a zero per il Liverpool e lascia la squadra di Gaston a galleggiare sulla metà classifica.

 

Sogni di Ligue1 ormai al lumicino per il Monaco di Andrea Raggi (anche stavolta 90 minuti in panca) sconfitto sabato per due a zero in quel di Saint Etienne: i punti dalla corazzata PSG, vittoriosa anche domenica contro l’Olympique di Marsiglia, sono adesso 8 a 11 giornate dalla fine….qui la classifica.

 Alla prossima settimana!!!

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *