Seguici su

Bologna FC

Forever Rossoblu 07/08/’13

Pubblicato

il


E’ Andrea Raggi con il suo bellissimo gol nell’amichevole di precampionato contro il Tottenham (privo di Bale prossimo ad accasarsi al Real Madrid per una cifra record) a guadagnarsi la copertina della quarantesima puntata di Forever Rossoblu.

Andrea sblocca il risultato della partita al 12’ con una gran volee di destro pochi passi dentro l’area, un gol veramente da rivedere più volte.

Ma dal prossimo weekend si fa sul serio: comincia la Ligue1 e per la neo promossa subito una trasferta ostica contro il Bordeaux.

Qui gli highlights del match finito 5 a 2 per i monegaschi.


Highlights (10′) : AS Monaco FC 5-2 Tottenham… di ASMONACOFC

 

 

Rimaniamo in Europa e spostiamoci in Spagna a Vigo dove in amichevole i Saints di Gaston Ramirez hanno perso ai rigori (tempi regolamentari finiti a reti inviolate) contro il Celta allenato da Luis Enrique.

Gaston è tornato in squadra dopo l’extra periodo di ferie concesso da Mauricio Pochettino per  la Confederation Cup e ha giocato i primi 45 minuti.

Prossimo impegno in campionato del Southampton in trasferta contro il WBA che sta per incontrare i nostri rossoblù in amichevole.

 

Ci spostiamo nelle Americhe dove si registrano due sconfitte per gli Impact di Marco di Vaio e la Juventude di Adailton.

Cominciamo con i canadesi: nella trasferta contro i DC United (ultimi in classifica!!) sono stati sconfitti seccamente per 3 a 1.

Dopo la partenza molto buona di inizio campionato, ora gli Impact stanno incontrando un momento di appannamento e sono stati superati in classifica dai NY Red Bulls e Sporting KC (anche se mantengono per pochissimo la migliore media punti/partita).

Periodo di appannamento che si riscontra anche nel nostro bomber a secco da qualche partita.

Qui gli highlights.

 

 

Possibilità di rifarsi già da subito stasera prima partita di CONCACAF Champions League contro i San Josè Earthquakes (formazione statunitense che partecipa alla MLS).

 

La Juventude di Adailton, infine, perde in quel di Santo Andrè per 2 a 0 e perde anche la leadership della classifica del suo girone di Serie D. Un campo infame così definito dal treinador Lisca non ha potuto far brillare il miglior tasso tecnico della squadra di Caxias do Sul.

Rimangono nel gironcino tre partite di cui due con il vantaggio del fattore campo, fondamentale a questo punto il supporto della torcida allo stadio Jaconi nella prossima partita (domenica) contro il Villa Nova per passare alla seconda fase del torneo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *