Seguici su

Bologna

Forever Rossoblu 14/05/’13

Pubblicato

il


La copertina del trentesimo appuntamento con Forever Rossoblu va al neo-promosso Monaco e ad Andrea Raggi che, con la vittoria in trasferta all’ultimo minuto di recupero contro il Nimes, conquista la promozione nella Ligue 1 francese con due turni di anticipo.

Un campionato trionfale, praticamente sempre al comando, della squadra monegasca che ora ha tutto il diritto di festeggiare e di godersi la meritata promozione nella massima serie.

Mentre ci chiediamo se Diego Perez sarà a difendere i colori del Principato l’anno prossimo, vi lasciamo alle immagini del gol decisivo di Tourè e alla successiva intervista del Mister Claudio Ranieri.

Complimenti a Raggi e al Monaco!

 


(J36) Le but d’Ibrahima Touré di ASMONACOFC

Aggiungiamo inoltre un video dove si vede il Monaco al rientro negli spogliatoi con tutta la grinta di Raggi….

 


(J36) Nîmes Olympique – ASM FC, les réactions di ASMONACOFC

 

 

Vittoria casalinga all’ultimo respiro per i Montreal Impact di Marco di Vaio con un gol al 93’ di Matteo Ferrari: con il gol nell’overtime battono per 3 a 2 il Salt Lake City. Partita che fino all’80’ vedeva la squadra di casa in svantaggio per 2 a 1, fino al solito gol di Super Marco (in fuorigioco???) che porta in momentanea parità le due squadre,seguita dalla prodezza dell’ex-romanista che si riscatta alla grande dopo l’autogol in apertura del match che aveva portato in vantaggio gli ospiti!!!

Con questa vittoria, gli Impact detengono il primato nella loro Conference nel rapporto punti/partite giocate pari a 2, quindi niente male.

Qui gli highlights e subito sotto un’intervista al nostro Marco che dimostra di cavarsela bene con il francese.

 

 

 

 

 

Nella settimana scorsa segnaliamo una sconfitta a NY contro i New York Red Bulls (2 a 1 per gli americani) con gol ancora di Di Vaio (inutile perché in pieno recupero quando la sua squadra era sotto di 2 gol) e un bellissimo gol di Thierry Henry per i newyorkesi.

 

 

 

 

Dopo due sconfitte, il Southampton di Gaston Ramirez (ancora out) trova un buon pareggio esterno in casa della nuova squadra di Paolo di Canio, il Sunderland.

Qui sotto il link agli highlights nel sito della Gazzetta dello Sport.

 

 

 

Finiamo in Brasile dove segnaliamo purtroppo che Dyego Coelho ha rescisso consensualmente il contratto con il Guaratinguetà. Ancora una parentesi non fortunata per il giocatore che dopo l’infortunio dell’anno scorso non riesce a trovare continuità per giocare.

Vi lasciamo con l’intervista video (dal sito www.sempreguara.com) del giorno della presentazione a febbraio, cercheremo di sapere prima possibile dove sia accaserà il nostro Dyego (sicuramente in una squadra con i colori rossoblu, come accaduto per le ultime 4 squadre).

 

 

 

 

La Juventude di Adailton, vicecampione del campionato Gaucho, si sta invece preparando in vista del debutto nel campionato Brasiliano di serie D previsto per la fine del mese.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv