Seguici su

Bologna FC

Forever Rossoblu 14/08/’13

Pubblicato

il


Buona la prima per i Montreal Impact di Marco Di Vaio nella Coppa dei Campioni americana Concacaf: i canadesi hanno battuto la formazione statunitense dei San Josè Earthquakes (formazione statunitense che partecipa alla MLS) per uno a zero con gol di Camara.

E’ stata una bella partita con alcune emozioni come il rigore fallito dagli ospiti quando il risultato era ancora fermo sullo zero a zero e una traversa per parte.

Qui il solito (e bello) video celebrativo degli Impact dopo ogni loro vittoria.

 

 

 

Tre giorni dopo, sabato scorso per la precisione, nel campionato MLS gli Impact sono stati sconfitti in trasferta a Chicago contro i Fire per 2 a 1.

Marco, entrato nella ripresa al 55’ quando la squadra era già sotto di due gol, non è riuscito a riportare la squadra in carreggiata, suo un bel tiro di poco fuori al 65’.

Qui gli highlights.

 

La prossima partita (sabato 17/8) in casa contro la cenerentola della Eastern Conference, il DC United, è un’occasione assolutamente da sfruttare per risalire la classifica che comincia a farsi un po’ preoccupante in chiave playoffs.

 

 

 

 

Il Monaco di Andrea Raggi festeggia il rientro nella massima serie con una vittoria corsara (assente per un colpo rimediato nell’amichevole con il Tottenham) contro il Bordeaux.

Due a zero il risultato finale con i due gol nel secondo tempo di Riviere e Falcao.

 

Ieri alla ripresa degli allenamenti, Raggi è tornato in gruppo. Qui una breve intervista a lui dove si dichiara disponibile per domenica (in casa contro il Montpellier, che ha fermato il PSG alla prima di campionato).

 


La reprise aprèsBordeauxavec Ndinga et Raggi di ASMONACOFC

 

 

Una settimana dopo la Ligue1 comincia anche la Premier League: il primo turno vede impegnati i Saints di Gaston Ramirez in trasferta contro il WBA reduce dalla vittoria in amichevole contro il nostro BFC. Curiosamente, Gaston riprende la Premier proprio contro l’ultima squadra contro cui aveva giocato, in quanto si era preso qualche giocata di squalifica per un rosso diretto durante il match.

Ramirez, che ha giocato con i Saints sabato scorso il secondo tempo dell’amichevole contro la Real Sociedad vinta per 4 a 3, è stato convocato da Tabarez per l’amichevole odierna contro il Giappone.

 

 

Per la Juventude di Adailton una vittoria casalinga contro il Vila Nova (per 1 a 0) riporta il sorriso e il primato in classifica nel proprio gironcino della Serie D.

Il fattore campo per i bianco verdi è una risorsa incredibile: da notare che sono 52 incontri imbattuti tra le mura amiche, un vero primato!

La Juventude si trova così ad un passo dalla qualificazione alla seconda parte del Torneo per risalire nella terza serie del campionato brasiliano.

Prossima partita domenica in trasferta contro il Marcilio Dias, fondamentale non perdere.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *