Seguici su

Bologna FC

Forever Rossoblu 23/07/’13

Pubblicato

il


Doppia festa per Marco Di Vaio che oltre aver festeggiato il 37esimo compleanno, è stato il più votato della MLS attraverso le scelte fatte con la playstation e quindi parteciperà alla MLS All Star Game contro la Roma il 31 luglio a Kansas City!

Sì… la playstation, scatenando la curiosità del grandissimo Vujadin Boskov …che non si smentisce mai…

Marco ha anche ringraziato tutti con queste parole su Facebook/Twitter: “Sono davvero onorato di questo…GRAZIE A TUTTI!!! E’ una grande emozione far parte dell’All-Star team,non vedo l’ora di giocare la partita!

 

Qui il link a una video intervista sua datata 13 luglio alla Gazzetta dello Sport, con accenno anche al nuovo acquisto del Bologna Rolando Bianchi.

 

 

Fatta questa doverosa premessa passiamo al campionato MLS degli Impact che sta attraversando un momento delicato (3 punti nelle ultime 4 partite): infatti la sconfitta per 4 a 0 il 13 luglio a NY contro la squadra di Thierry Henry (1 gol) e il pareggio a reti inviolate in casa contro Dallas (record di pubblico oltre 20.000 persone) hanno scalzato i canadesi dalla testa della loro Conference a discapito dello Sporting di Kansas City che ha giocato però due partite in più (vedi classifica).

Marco ha giocato solamente la prima partita a NY saltando la partita casalinga, in quanto rientrato in Italia per motivi personali.

Qui gli highlights della partita persa a NY.

 

NY – MTL 4 – 0

 

 

 

 

MTL – DAL 0 – 0

 

 

 

 

Andiamo in Brasile, dove domenica scora la Juventude di Adailton è tornata alla vittoria nel loro girone contro il Santo Andrè dello stato di São Paulo.

Due a zero il risultato finale (Bergson e Jardel i marcatori) e biancoverdi che tornano primi in classifica nel loro girone con 9 punti e due punti di vantaggio sulle seconde, Santo Andrè e Marcilio Dias.

 

 

Ma, attenzione, nella partita amichevole giocata il 13 luglio contro il Guaranì (3 a 0 per la Juventude) durante la pausa campionato per la Coppa delle Confederazioni, il nostro Ada si è messo in grandissima mostra al treinador Lisca segnando una doppietta!!

Entrambi i gol del grandissimo Ada sono venuti nel secondo tempo del match.

 

Prossima partita di campionato il 3 agosto in trasferta contro il Santo Andrè (ritorno).

 

Rientra in Forever Rossoblu Andrea Raggi e segnaliamo la sua presenza nella partita amichevole giocata in Germania dal Monaco (distintosi nel calcio mercato estivo per una campagna acquisti faraonica) contro l’Augsburg squadra della Bundesliga.

Partita persa per uno a zero dalla squadra di Claudio Ranieri, con un Raggi non proprio incolpevole nell’azione del gol subito. Qui gli highlights.


HIGHLIGHTS, AUGSBOURG-ASMFC di ASMONACOFC

 

 

 

Nessuna notizia ancora di Dyego Coelho e Diego Perez.

 

Per Gaston Ramirez si narra di interessamenti dell’Inter ma tutto lascia presagire una permanenza dell’uruguagio nei Saints con la Premier League che comincia nel weekend del 17-18 agosto.

 

Alla prossima puntata!!!

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *