Bologna FC
Forever Rossoblù
Com’è andata la domenica della formazione di ex rossoblù sparso tra l’Italia, l’Europa e il Mondo? Andiamo a scoprirlo insieme.
PORTIERI Weekend felice a metà per Federico Agliardi: il suo Cesena esce da Fermo con un punto, ma i tre goal pesano sul groppone. Panchina per Antonio Mirante, mentre in serie C il Gubbio di Federico Ravaglia batte il Modena per 1-0.
DIFENSORI Panchina per Emil Krafth contro il West Ham, Adam Masina è invece titolare col suo Watford contro il Bournemouth. Tornando in serie A, Daniele Gastaldello non gioca in Verona-Brescia, mentre l’Udinese di Sebastièn De Maio (titolare) torna a vincere in quel di Genova. Domenica sfortunata in serie B per Domenico Maietta, uscito sconfitto col suo Empoli da Benevento, mentre Alex Ferrari, messo titolare da Claudio Ranieri, gioca titolare nella prima vittoria esterna della Samp. Lyanco è titolare nel derby di Torino, ma per i granata non va bene.
CENTROCAMPO Gaston Ramirez, dopo aver salvato la sua Samp col Lecce, entra nella ripresa a Ferrara, prendendo il posto di Albin Ekdal. Filippo Falco si regala una prima volta da sogno, con una punizione magistrale che porta momentaneamente in vantaggio i suoi contro il Sassuolo. Amadou Diawara ancora infortunato, Saphir Taider presente nell’ultima partita stagionale del suo Montreal Impact (3-0 contro il New York Red Bulls). Franco Zuculini titolare in Venezia-Pordenone (1-2, goal dei padroni di casa firmato da Alessandro Capello), Radovanovic entra a partita per corso, ma per la squadra di Thiago Motta è una giornata no.
ATTACCO Bruno Petkovic proprio tra qualche ora impegnato con la sua Dinamo Zagabria, solo panchina nello standard Liegi per Avenatti. Il Chievo di Giaccherini e Meggiorini non va oltre lo 0-0 a La Spezia, Diamanti segna in Australia nel Western United (dove c’è anche Panagiotis Konè) e per Diego Falcinelli solo panchina contro il suo ex Crotone.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook