Seguici su

Bologna FC

Il fotoracconto di Bologna-Atalanta 1-1

Il fotoracconto di Bologna-Atalanta 1-1, sesta gara della Stagione 2024/25, con le fotografie di Damiano Fiorentini

Pubblicato

il

Festeggiamento Castro Bologna-Atalanta 2024
I rossoblù festeggiano la rete di Castro (© Damiano Fiorentini)

Torna il nostro “fotoracconto”, un modo per rivivere alcuni istanti di Bologna-Atalanta 1-1, una gara particolare e di certo emozionante.

Il Bologna di Vincenzo Italiano alla sesta apparizione in campionato conferma di avere una sua personalità, i giocatori confermano di aver ritrovato quella cattiveria agonistica che inizialmente sembrava essere perduta.

Un inizio ad appannaggio dell’Atalanta è seguito da una ripresa del Bologna che si porta in vantaggio con un bel gol di Castro, sicuramente tra i migliori in campo non solo tra i rossoblù. La gara sembra in equilibrio, e tutto sommato i rossoblù sembrano non soffrire più dei bergamaschi.

Fino ad un errore macroscopico del Bologna. Aebischer, invece che aprirla in fascia passando da Skorupski, la passa al Lucumi che è pressato e, complice una gestione di palla non felice, la perde e abbatte l’uomo. Il cartellino rosso e il conseguente 10 contro 11 cambia la partita. E alla fine, l’Atalanta pareggia, per altro con un gran gol.

Con il nostro fotoracconto riviviamo alcuni istanti di Bologna-Atalanta 1-1 grazie alle fotografie di Damiano Fiorentini.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *