Bologna FC
Gaby Mudingayi su Bologna-Inter: “I rossoblù possono mettere in difficoltà i nerazzurri. Su Siniša e…”
In occasione di Bologna-Inter, in programma questa sera al Dall’Ara, abbiamo intervistato il doppio ex Gaby Mudingayi; con lui abbiamo analizzato brevemente la sfida di oggi per poi proiettarci verso il futuro delle due squadre.
Che gara ti aspetti questa sera?
“Mi aspetto una bella partita tra due squadre che giocano molto in avanti. Nell’ultimo periodo entrambe le formazioni hanno dimostrato di essere in una buona condizione di forma, quindi giocheranno al massimo; l’Inter sicuramente non può perdere colpi se vuole raggiungere il proprio obiettivo stagionale. Il Bologna sicuramente farà la sua gara, ha la testa libera e giocherà in maniera tranquilla”.
Come dovrebbe comportarsi il Bologna?
“Il Bologna deve fare la sua partita così come fa in ogni gara; affronterà una delle squadre più forti del nostro campionato quindi non sarà facile. I rossoblù potranno mettere in difficoltà gli avversari solo se giocheranno come sanno fare”.
Guardando più in avanti, quale sarà il futuro di Mihajlovic?
“Conoscendo il mister, cercherà di alzare le prestazioni della squadra. Conta la voglia, la determinazione di arrivare sempre più in alto: il Bologna non cerca solo la salvezza e Mihajlovic non si accontenta, il suo obiettivo è sempre quello di alzare l’asticella”.
L’Inter vincerà lo Scudetto?
“Sicuramente è la squadra più attrezzata, adesso si trovano a questo punto della stagione dove la squadra non può fare altro che vincere il campionato. Il gruppo è forte, Conte ha costruito la squadra a sua immagine e somiglianza: credo sia l’anno giusto per loro”.
Cosa pensi della rinascita di Eriksen?
“Un calciatore, durante la stagione, ha diversi momenti altalenanti. Ha tanto ancora da dimostrare, la gente crede sempre in lui e anche Conte ha capito quanto sia importante per la squadra: la sua presenza, in questo momento, è determinante per il gioco nerazzurro”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook