Seguici su

Bologna FC

Gazzetta dello Sport – A Empoli Inzaghi si affiderà a Orsolini

Pubblicato

il


Riccardo Orsolini è l’uomo più in forma, l’uomo che ha cambiato le sorti di diverse partite, ed è l’uomo che risolve i problemi di Pippo Inzaghi, mai così in bilico sulla panchina del Bologna.
La società rossoblù, come scrive Luca Aquino sulle pagine della Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere intenzionata a riscattare il 21enne ascolano di proprietà della Juve, anche se in questa stagione sono state solo tre le volte in cui Riccardo è partito dal primo minuto. L’utilizzo per ora è stato con il contagocce, anche se in parecchie occasioni ha dimostrato di essere molto importante per questa squadra: ribaltando il risultato in casa contro l’Udinese o pareggiando con uno stacco tanto imperioso quanto inaspettato contro il Chievo.
Insomma, Orsolini quando è stato chiamato in causa ha messo in mostra tante belle cose, come contro il Crotone in Coppa Italia, in cui ha deliziato gli occhi dei (pochi) tifosi presenti al Dall’Ara con due reti e un assist.

Inzaghi, scrive Aquino, non ci rinuncerà in quel di Empoli, e probabilmente verrà utilizzato come mezz’ala nel 3-5-2, con Santander (ieri differenziato, ma recuperabile) e Palacio in avanti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *