Seguici su

Bologna FC

Gazzetta dello Sport – A tutto Orsolini: Miha lo stuzzica, lui segna e regala sorrisi

Pubblicato

il

Nonostante gli alti e bassi dell’ultima stagione, Riccardo Orsolini – dopo aver messo a referto ventotto reti nelle ultime tre stagioni – era entrato nel mirino della Fiorentina e della Lazio. L’inizio del ritiro del Bologna ha però fornito un’altra indicazione: l’esterno rossoblù sarà ancora uno dei perni centrali dello scacchiere di Sinisa Mihajlovic. Si sta prendendo la squadra, in campo e fuori: in allenamento segna e prova le giocate, fuori spara musica e balla. L’obiettivo di Orso è quello di essere centrale nel nuovo 4-1-4-1 che sta provando Sinisa, con la speranza di riprendersi una Nazionale che gli manca molto.

Bollettino da Pinzolo: Skorupski è tornato a Bologna per una visita alla spalla all’Isokinetic. Il polacco, che fino ad ora non si è mai allenato con il resto della squadra, nelle amichevoli precampionato verrà sostituito dal neo arrivato Bardi. Da martedì torneranno anche Svanberg, Medel e Dominguez, mentre Barrow è ancora in isolamento in attesa di un tampone negativo. Oggi intanto ci sarà la prima conferenza stampa di Mihajlovic, che a “Bfc week” ha detto: “Saremo pronti per il campionato”.

Il tutto aspettando Marko Arnautovic; oltre il serbo si continua a lavorare anche per Theate e Benatia. Mancano loro per avere una rosa al completo: condizione necessaria per concludere le trattative sono le cessioni di Tomiyasu (destinato al Tottenham) e Medel (diverse opzioni per lui).

Fonte: Gazzetta dello Sport – Matteo Dalla Vite

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *