Bologna FC
GAZZETTA DELLO SPORT: Derby Inter – Juventus per Diamanti – 29mar-
Non è bello leggere dalla “rosa” quello che potrebbe essere il futuro di Diamanti.
La Juventus e l’Inter sembrano aver messo gli occhi con Diamanti e questo ovviamente non ci fa piacere. La Juventus lo vorrebbe come vice Pirlo, oltre alla possibilità di poterlo schierare in attacco o direttamente a centrocampo. Si legge, inoltre, che praticamente il buon rapporto tra la Juventus ed il Bologna favorirebbe il passaggio in bianco nero di Alino. Gabbiadini, Taider e Soerensen sono giocatori che hanno o hanno avuto un comun denominatore con la squadra di Torino. Tuttavia, la Juve, vorrebbe Alino solo nel caso non costasse molto cioè vorrebbero avere il giocatore senza spendere troppo. Conte è favorevole all’operazione perchè vede in Diamanti un giocatore dedito al sacrificio, insomma quei giocatori come piacciono al mister. La sua dote realizzativa rafforza l’importanza di un giocatore come Diamanti.
L’Inter da tempo già sul giocatore, vede all’orizzonte, un possibile derby con la Juve per doversi accaparrare il nostro Alino.
Sinceramente speriamo che queste siano solo parole per riempire pagine di giornale e speriamo soprattutto che il nostro capitano resti con noi anche l’anno prossimo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook