Seguici su

Bologna

GAZZETTA DELLO SPORT: Diamanti, solo un trauma distorsivo – 20 mag

Pubblicato

il


A pochi secondi dalla fine della partita, Alino Diamanti, resta accasciato al suolo dopo esser caduto male nel tentativo di recuperare la palla. Stranamente però, il capitano si tiene il polso e si tocca abbastanza addolorato il braccio. L’uscita dal campo ed il successivo passaggio all’ospedale per accertamenti, fortunatamente esclude la frattura e la diagnosi è, come si apprende dal sito ufficiale del Bologna “Trauma distorsivo contusivo al polso destro per Diamanti. Al termine della gara il giocatore è stato sottoposto ad esami che hanno escluso fratture.” Questo permetterà al nostro capitano di poter raggiungere Coverciano, dove in questi giorni ci saranno dei test.

Prima di tutto questo, c’è stata però una partita nella quale, nonostante fosse l’ultima della stagione, il Bologna ha cercato di fare bella figura davanti al suo pubblico. Bologna sprecone, che crea ma sciupa almeno 4 nitide occasioni da gol; Donnaruma, portiere del Genoa con a seguito una folta rappresentanza familiare (ben 11 parenti venuti da Napoli per lui, ieri), ha fatto parate importanti, così come le ha fatte, se pur in paio di sole occasioni, Stojanovi. Morale, i due portieri, sono stati quelli che si sono messi maggiormente in luce in questo match.

A partita conclusa, i consueti saluti di squadra e staff sotto la curva, hanno visto un’esaltazione di mister Stefano Pioli da parte di tutta la curva, che ha lasciato sensibilmente emozionato il mister.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv