Seguici su

Bologna FC

GAZZETTA DELLO SPORT: Diego Perez l’uomo dei “punti” – 10apr-

Pubblicato

il


La “rosa” oggi scrive un articolo per gli amanti della statistica. Si focalizza principalmente sulla media punti ottenuti dal Bologna quando in campo c’è “El Ruso”. Il Bologna infatti ha ottenuto, mediamente, 1,5 punti di media nelle partite con lui in campo mentre nelle situazioni che non l’hanno visto giocare, il Bologna ha raccolto solamente 0,63 punti.
Indubbiamente questo dato è di pura statistica e lascia un pò il tempo che trova (ndr).
Viene quindi fatta un riflessione sul fatto che nè Diamanti nè Gilardino risultino così determinanti come invece ha fatto la presenza del centrocampista uruguaiano.
In virtù di questa media punti, ieri Diego, ha ripreso ad allenarsi, in separata sede rispetto a tutta la squadra, perchè molto probabilmente riuscirà ad essere tra gli 11 titolari che domenica affronteranno la difficile trasferta a Palermo.
Perez ha il contratto in scadenza, il presidente Albano Guaraldi, cercherà di trattenerlo con un biennale da 800K a stagione, ma purtroppo (ndr) sembra già con le valige in mano con probabile destinazione Monaco anche se dalla Spagna sembra avere un buon indice di gradimento.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *