Bologna FC
GAZZETTA DELLO SPORT: La prima volta del Gila – 11mar-
Strano che un campione come Gilardino, non avesse nel suo palmares, la vittoria a S.Siro. Ha prontamente rimediato, ieri sera. Dopo 10 sconfitte e 2 pareggi, finalmente si valorizza anche la casella “vittorie”. Oltre a questo, grazie al gol di Gilardino, il Bologna conquista la terza vittoria consecutiva bissando il successo dell’anno passato. Gilardino è conscio dell’importanza dei tre punti conquistati, in chiave salvezza, e li definisce come “pesanti”. La domanda corre inevitabilmente al suo futuro, che risulta essere ancora molto in bilico “al 50% resto, ma non dipende solo da me”.
Tifosi che hanno aspettato il rientro a Casteldebole, per festeggiare la squadra; la rivinciata per la coppa italia è servita. Mister Pioli dice “Sono contento per i giocatori, solo ora stanno raccogliendo il frutto del loro lavoro. Ottimo primo tempo e gestione nel secondo. Non siamo ancora appagati ed ora pensiamo alla Juve. Cambiare modulo, questa sera, sarebbe stato sbagliato. La squadra ha buoni volori e vuole allungare il momento positivo”.
E’ la volta del capitano, Diamanti, che dice “Settimana strana, ho dormito poco per la nascita di mio figlio, ma abbiamo fatto una grande partita”. Alla domanda sul possibile passaggio all’Inter risponde così “Ora penso solo a correre e a finire bene la stagione a Bologna”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook