Seguici su

Bologna

GAZZETTA DELLO SPORT: Pioli: “Dimostrare chi siamo” – 08 mag

Pubblicato

il


La Gazzetta dello Sport, oggi riporta queste brevi righe, riferite alle dichiarazioni di ieri di mister Pioli:  “Per fortuna torniamo subito in campo: abbiamo l’occasione di dimostrare che tipo di uomini e professionisti siamo chiedendo scusa ai nostri tifosi con una bella prestazione. A Roma

non abbiamo giocato per un calo improvviso di concentrazione che non so spiegarmi e di cui sono il primo responsabile. Ora devo ritrovare la squadra, farò qualche cambio ma confermo in porta il giovane Stojanovic.” Poi prosegue e continua il tecnico rossoblù “Dai miei giocatori mi aspetto una risposta importante sotto il profilo caratteriale. Dobbiamo circoscrivere lo 6-0 dell’Olimpico a un episodio isolato che non dovrà più ripetersi».

Dato statistico, Pioli è imbattuto contro Mazzarri e lo ha superato negli ultimi tre confronti: due volte in questa stagione tra campionato e Coppa Italia.

Per quel che riguarda invece la formazione, sulle fasce tornano Motta e Morleo, mentre Gabbiadini farà posto a Christodoulopoulos. Nel frattempo ieri Antonsson si è infortunato in allenamento e quindi non sarà della partita.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv