Seguici su

Bologna FC

GAZZETTA DELLO SPORT: Pioli sfatato il tabù Parma – 13 mag

Pubblicato

il


Il Bologna espugna Parma nella penultima giornata di campionato e mister Pioli vince per la prima volta contro la squadra della sua città. Questo quello che oggi si legge dalle pagine della Gazzetta dello Sport. La squadra della sua città natia, non lo ha mai accettato in pieno nonostante gli abbia dato soddisfazioni da giocatore facendolo esordire. Oltre ad aver battuto il Parma, il nostro Stefano batte anche per la prima volta Donadoni. Queste le sue parole al termine della partita “Sono contento perchè abbiamo dimostrato di non essere già andati in vacanza. Il mio futuro? Ho già detto e lo ripeto, rimango a Bologna”.

Il successo contro i ducali non era semplice, a priori, da pronosticare perchè le due sconfitte con Lazio e Napoli e con una rosa non proprio “titolare” lasciava presagire una domenica un pò diversa. Con questa vittoria il Bologna spezza la spirale negativa delle chiusure di campionato solita ai rossoblu.

In questa partita si è messo in evidenza Stojanovic che prima su Biabiany poi su Amauri compie due interventi importanti in presa alta. Oltre al numero 1 del Bologna, determinante per mettere in cassaforte il risultato, ci ha pensato l’asse Diamanti – Moscardelli. Il primo servendo un assist al bacio per Moscardelli che con un diagonale infila Mirante e mette in “sicurezza” il risultato. Pioli felice e Bologna che si porta a 43 punti in classifica.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *