Seguici su

Bologna FC

Gazzetta dello Sport – Poli fa paura, ma al Bologna non basta

Pubblicato

il

Nell’articolo in uscita sulla Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando da la sua visione della gara di ieri. Il giornalista inizia dando ragione a Mihajlovic, nel dire che nel finale i rossoblù hanno messo sotto il Milan, così come anche era accaduto per almeno 20 minuti contro la Juve, ma sottolinea come si debba a quel punto lavorare sui rimanenti 70 minuti.

Mihajlovic ha anche dichiarato che con Ibrahimovic tra le fila del Bologna, la gara sarebbe terminata 3-0, e Garlando evidenzia che con l’ingresso in campo di Palacio, qualcosa nel gioco dei rossoblù sia cambiato, e che quindi forse per ottenere un risultato migliore sarebbe bastato mettere in campo prima l’argentino. Soprattutto perché Barrow non pare ancora pronto per fare la prima punta, ammesso e non concesso che prima o poi lo possa diventare.

I due portieri appaiono insuperabili, con Skorupski che para anche un rigore, dovendo però cedere sulla ribattuta e sul secondo tiro dal dischetto, e con Donnarumma che salva più volte il risultato lato Milan.

Sul 2-0 il Bologna è bravo a trovare il modo di riaprirla cambiando uomini e modulo, andando a schiacciare i rossoneri che per altro hanno fatto scendere Leao e Rebic, che erano quelli con più gamba per le ripartenze. Poli alla fine la riapre ed il Bologna fa paura ma Donnarumma è in una giornata strepitosa, ed il Bologna paga il non avere un vero e proprio centravanti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *