Bologna FC
Gazzetta dello Sport – Ranieri: ”Bologna tra le possibili sorprese”
In un’intervista uscita prima di Ferragosto per la Gazzetta dello Sport a firma di Stefano Boldrini, Claudio Ranieri ha parlato a ruota libera del calcio italiano. C’è stato spazio per un commento alla situazione dell’Inter, alla vittoria dell’Europeo dell’Italia di Mancini ed anche uno sull’industria calcistica italiana in epoca di Covid.
Parlando del prossimo campionato di Serie A, Claudio Ranieri ha indicatola Juventus come favorita alla vittoria finale, inseguita da Milan e Atalanta, con a ruota Napoli e Roma. Per la Lazio e l’Inter invece prevede un periodo di assestamento.
Ma la cosa più interessante, per la tifoseria bolognese, sono le parole riservate ai rossoblù (e non solo) dall’allenatore romano. Ranieri infatti indica Bologna, Fiorentina, Torino e Cagliari come possibili sorprese di questa Serie A. Per quanto di bene fatto nel mercato e perché hanno “storia e titoli”.
Vedremo se Ranieri avrà ragione, e se anche il Bologna riuscirà a ritagliarsi un ruolo da sorpresa positiva del campionato che sta per iniziare.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook