Seguici su

Bologna FC

Soli due giorni a Genoa-Bologna: seduta d’allenamento al “Galli”, domani la rifinitura

Ultimo allenamento “vero” per i Rossoblù al “Galli”: -2 a Genoa-Bologna, domani la rifinitura e la conferenza di Vincenzo Italiano

Pubblicato

il

Jens Odgaard (© Bologna FC 1909)
Jens Odgaard (© Bologna FC 1909)

Ci avviciniamo sempre di più al weekend. Con lui, sta per tornare, finalmente, anche la Serie A. L’ottava giornata del campionato italiano avrà inizio sabato pomeriggio, con ben due incontri: in uno di questi, sarà proprio il Bologna a scendere in campo. I Rossoblù, quindi, apriranno le danze e lo faranno in trasferta: alle 15, in quel del Ferraris di Genova, sarà Genoa-Bologna.

Genoa-Bologna, quarta seduta d’allenamento a Casteldebole

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andata in scena la quarta e ultima seduta intensa d’allenamento settimanale del Bologna. Vincenzo Italiano, coadiuvato come sempre dal suo staff, ha concluso le operazioni sul campo in vista di Genoa-Bologna, ancora con il progressivo ritorno a disposizione dei giocatori di rientro dagli impegni con le rispettive nazionali.

Federico Ravaglia (© Bologna FC 1909)

Federico Ravaglia (© Bologna FC 1909)

Dopo il classico riscaldamento muscolare con il pallone, la squadra ha svolto una seduta tattica sul campo,; successivamente, la seduta si è conclusa con una seriei di tiri verso lo specchio della porta, così come da tradizione nell’ultimo allenamento della settimana. En plein con il gruppo per Tommaso Pobega, il quale dovrebbe far parte della trasferta di Genova. Oggi sono rientrati al lavoro con il gruppo Samuel Iling-Junior, Michel Aebischer, Dan Ndoye, Remo Freuler, Martin Erlic, Nikola Moro, Lukasz Skorupski e Kacper Urbanski. Jhon Lucumì, invece, parteciperà alla rifinitura di domani.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani: operazione per El Azzouzi

Continua il recupero degli indisponibili, che da oggi a Casteldebole è soltanto uno: colui che vede il traguardo sempre più vicino: parliamo di Lewis Ferguson, il quale ha svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo.

Giorno di rifinitura domani per il Bologna: è prevista la consueta seduta mattutina, sempre al “Galli” e sempre a porte chiuse. Alle 13:30, invece, dalla sala stampa del Centro Tecnico, Vincenzo Italiano terrà la conferenza stampa pre-partita.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *