Bologna FC
Genoa-Bologna, i convocati: tante assenze importanti
Diramate le convocazioni di Vincenzo Italiano per Genao-Bologna: quattro assenze molto importanti per i Rossoblù
Domani torna la Serie A, e con lei il Bologna. I Rossoblù saranno di scena a Marassi, contro “altri” Rossoblù: alle 15, il primo anticipo dell’ottava giornata di campionato sarà Genoa-Bologna. Proprio riguardo al match contro il Genoa, poco prima della sua conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani.
I convocati per Genoa-Bologna
Sono 23 i giocatori convocati da Vincenzo Italiano per la partita di domani:
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Karlsson, Odgaard, Orsolini.
Tante assenze: le condizioni di Erlić, Aebischer, Ndoye e Iling-Junior
Non la miglior notizia della giornata – o delle giornate scorse anche, a questo punto – per Vincenzo Italiano, alla vigilia di tre settimane piene di impegni. Il tecnico dei Rossoblù, in Genoa-Bologna, dovrà fare a meno di Martin Erlić (come anticipato pochi minuti fa, ndr), Michel Aebischer, Dan Ndoye e Samuel Iling-Junior, oltre ai “soliti” Lewis Ferguson, Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi.
Questo il comunicato del Bologna a riguardo delle condizioni di quattro nuovi assenti:
Non sono a disposizione Martin Erlic (lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, tempi di recupero 3-4 settimane), Michel Aebischer (tendinopatia dell’adduttore sinistro, sarà rivalutato la prossima settimana), Dan Ndoye (lieve affaticamento, svolgerà allenamento a Casteldebole), Samuel Iling-Junior (lieve stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro, svolgerà terapie e allenamento a Casteldebole e sarà rivalutato lunedì).
Assenze pesanti: Erlić, eventualmente, si rivedrà dopo la prossima sosta di novembre, Aebischer non è sicuro di recuperare per la partita contro l’Aston Villa. Chi proverà, invece, ad esserci saranno le ali, Ndoye e Iling-Junior: i due, in questi due giorni, rimarranno al Centro Tecnico per correre contro il tempo, per la Champions League.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook