Bologna FC
Genoa-Bologna, Santoro arbitro del match
Sono da poco ufficiali le designazioni per la 38esima giornata di Serie A: Alberto Santoro arbitrerà Genoa-Bologna.
Neanche ce ne stiamo accorgendo, ma siamo già alla fine di questo campionato. Venerdì inizierà la 38esima giornata di campionato, proprio con il Bologna in campo, ospite del Genoa. Un ultimo turno di campionato per il quale, poco fa, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali dall’Associazione Italiana Arbitri.
Genoa-Bologna a Santoro, Serra e Chiffi al VAR
Come detto, sarà il Bologna ad aprire l’ultima giornata di questa Serie A: i Rossoblù saranno di scena a Marassi, ospiti del Genoa. Per il match in questione l’arbitro scelto dal designatore arbitrale Gianluca Rocchi sarà Alberto Santoro, della sezione di Messina. Il fischietto siculo sarà coadiuvato dagli assistenti Cipriani e Ceolin, oltre che dal quarto uomo, Bonacina. Al VAR di Lissone saranno presenti Serra e Chiffi (AVAR).
I precedenti di Santoro
Alberto Santoro, in questa stagione, ha disputato due soli match in Serie A: Lecce-Monza e Juventus-Salernitana, terminate entrambe 1-1. Per ritrovare un precedente con il Bologna, dobbiamo andare alla stagione scorsa: il fischietto di Messina fu l’arbitro di Roma-Bologna del 4 gennaio 2023, terminata per 1-0 in favore dei giallorossi. Sempre nella scorsa stagione, arbitrò anche il Genoa: nel secondo turno di Coppa Italia, il Grifone superò per 1-0 la SPAL.
Fonte – AIA-FIGC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook