Bologna FC
Genoa-Bologna: ufficiali le ultime convocazioni di Thiago Motta
Sono da poco ufficiali le ultime convocazioni di Thiago Motta a Bologna, in vista del match di domani contro il Genoa.
Sono giorni emozionanti, in un senso o nell’altro. Ieri sera, e non solo, la gioia era incontenibile per il corteo dei Rossoblù culminato in Piazza Maggiore, oggi è tutto un po’ più triste: il Bologna ha comunicato la scelta di Thiago Motta di non rinnovare il contratto. E quindi, oggi, dopo l’ultima sua rifinitura a Casteldebole, ecco l’ultima lista dei convocati della stagione in vista del match contro il Genoa: domani sarà Genoa-Bologna.
Genoa-Bologna, i convocati
I dubbi non erano molti, vista l’unica seduta d’allenamento tenutasi ieri in quel del “Galli”: dal match di lunedì non erano emersi specifici problemi fisici, e quindi la strada sembrava ben tracciata. Ecco, quindi, i 25 giocatori che domani saranno al Ferraris per l’ultima partita della stagione:
- Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
- Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Soumaoro.
- Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski.
- Attaccanti: Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers.
Confermati gli stessi giocatori presenti lunedì al Dall’Ara e confermata quindi l’assenza di Joshua Zirkzee: l’attaccante olandese ha concluso così la sua stagione in quel di Napoli. Appuntamento a domani, ore 20,45, per l’ultima stagionale del Bologna e per l’ultima sulla panchina Rossoblù di Thiago Motta.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook