Bologna FC
GENOA: la situazione infortuni in casa ligure-3 gen.-
Facciamo una panoramica sulla situazioni infortuni in vista della prima partita del 2013 che il Genoa giocherà il 6 gennaio in casa contro il Bologna.
JORQUERA: Il fantasista cileno si sta riprendendo dai postumi di una lesione di secondo grado ai flessori della coscia destra. Potrebbe essere a disposizione per il match di domenica.
TOZSER: Il centrocampista ungherese è in dubbio per la gara interna contro il Bologna, a causa dei postumi di un infortunio ad un piede nel corso dell’ultima gara contro l’Inter.
JANKOVIC: Il serbo soffre di pubalgia e sarà assente. Il tecnico Delneri, nelle dichiarazioni dopo la trasferta di Milano, ha detto che prevede un lungo stop per consentirne il pieno recupero per il rush finale del campionato.
FERRONETTI: il difensore, che ai primi di ottobre è stato operato al ginocchio destro per una lesione del menisco esterno, è prossimo al rientro.
BOVO: Il difensore sta recuperando da una lesione di secondo grado al gemello esterno di sinistra. Potrebbe essere a disposizione per la trasferta di Cagliari in programma per il 13 gennaio.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook