Bologna FC
Giovanili, i risultati del weekend
Fine settimana piuttosto amaro per il settore giovanile del Bologna.
Altra sconfitta per l’Under 18 allenata da Luigi Della Rocca: nella sfida casalinga, i rossoblù perdono 3-2 contro la Lazio. I biancocelesti vanno in vantaggio dopo quattro minuti di gioco, ma i padroni di casa ottengono il pareggio al 29′ grazie al gol su rigore di Bernacci. Nella ripresa, gli ospiti vanno però sul doppio vantaggio e chiudono la sfida, nonostante i rossoblù avessero accorciato le distanze all’82’ grazie al secondo gol di Bernacci. I ragazzi di Della Rocca sono ora settimi in una classifica comunque molto corta: il terzo posto, infatti, è solo a tre punti di distanza.
Perde anche l’Under 17 di Denis Biavati, che esce sconfitta dalla trasferta di Firenze: la Fiorentina segna un gol per tempo (al 31′ e al 67′) e batte 2-0 i nostri ragazzi. I rossoblù restano così a quota 35 punti e, nonostante la sconfitta, rimangono in zona play-off (il Pisa sesto si trova infatti a dodici lunghezze).
Doppia vittoria, infine, per la nostra Under 13: la squadra A di Christian Barca vince 4-2 a casa del Modena, mentre la squadra B di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni batte 3-1 il Rimini nella sfida casalinga.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook