Bologna FC
Giovanni Fabbian convocato con l’Italia Under 21
Chiamata in Nazionale giovanile per Fabbian: il rossoblù è stato convocato con l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata

Le Nazionali giovanili torneranno presto in campo e per il Bologna arriva una grande soddisfazione: Giovanni Fabbian è stato nuovamente convocato con l’Italia Under 21 allenata da Carmine Nunziata.
Nazionali giovanili, Giovanni Fabbian di nuovo impegnato con l’Italia Under 21
Fino a questo momento il giovane Fabbian ha accumulato due gol e un assist in 30 presenze con il Bologna (tra campionato, Champions League e Coppa Italia). Adesso, il centrocampista classe 2003 tornerà a indossare la maglia della rappresentativa Under 21. Gli Azzurrini di Carmine Nunziata, infatti, saranno impegnati in due amichevoli contro Paesi Bassi e Danimarca, in programma il 21 marzo allo Stadio “Penzo” di Venezia e il 24 marzo allo Stadio “Tombolato” di Cittadella (in entrambi i casi il fischio d’inizio è previsto per le 18:15). Si tratta di due incontri amichevoli in vista della fase a gironi degli Europei Under 21 (che invece avranno inizio a giugno).
Di seguito ecco la lista dei 26 Azzurrini convocati dal ct Nunziata.
Portieri: Desplanches (Palermo), Sassi (Crotone), Zacchi (Latina).
Difensori: Angori (Pisa), Bertola (Spezia), Coppola (Verona), Ghilardi (Verona), Palestra (Atalanta), Pirola (Olympiacos), Turicchia (Juventus), Zanotti (Lugano).
Centrocampisti: Baldanzi (Roma), Bianco (Monza), Doumbia (Venezia), Fabbian (Bologna), Miretti (Genoa), Ndour (Fiorentina), Pafundi (Udinese), Pisilli (Roma), Prati (Cagliari), Volpato (Sassuolo).
Attaccanti: Ambrosino (Frosinone), F.P. Esposito (Spezia), S. Esposito (Empoli), Gnonto (Leeds), Koleosho (Burnley).
(Fonte: profilo X Nazionale Italiana)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
