Bologna FC
Giovanni Sartori perentorio: «Ribadisco che Arnautovic non è sul mercato»
Il nome di Marko Arnautovic è tornato in auge sul mercato per l’interessamento della Roma, nelle vesti di Josè Mourinho: l’allenatore portoghese, prossimo ad accogliere il giovane Marcos Leonardo dal Santos, vorrebbe una punta d’esperienza da aggiungere al pacchetto offensivo e l’austriaco è tra i profili maggiormente apprezzati. Dopo una seconda parte di campionato in cui l’ex 9 Rossoblù, ora puro numero 10, ha sofferto sotto il piano degli infortuni i quali hanno condizionato anche la sua tenuta fisica, le voci che volevano Arnautovic via da Bologna si sono interrotte dopo le parole via social dello stesso attaccante, il quale si era detto pronto per l’inizio della preparazione.
Per Sartori è incedibile, Motta sullo stesso piano
Il ritiro di Valles ha mostrato un Marko Arnautovic in piena forma e più che coinvolto nella causa Rossoblù, come confermato dello stesso austriaco nella conferenza stampa tenuta tra le montagne del Sudtirol. Sia l’attaccante che Thiago Motta hanno categoricamente smentito le frizioni nel loro rapporto e i fatti danno ragione alle parole: il tecnico, sin dalla prima amichevole, ha sempre utilizzato Arnautovic come suo riferimento principe, a dimostrazione del gradimento che ha per l’austriaco e per la bontà del lavoro svolto proprio da Marko. Per la società Rossoblù Arnautovic non è sul mercato e Giovanni Sartori, contattato da Romagiallorossa.it, ha voluto confermarlo ancora una volta, rispondendo all’interessamento romanista: «Se la Roma ci ha contattato per Arnautovic? Marko non è sul mercato, lo ribadisco».
Uno vero e proprio punto fermo ad una situazione che, a quanto pare, nella sponda Rossoblù non è nemmeno nata, né tra i comparti societari e né per Thiago Motta, il quale ha pubblicamente illustrato la propria posizione qualche giorno fa, inerente al mercato, e sicuramente non sarebbe felice di perdere il suo nuovo numero 10.
Fonte – Romagiallorossa.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook