Seguici su

Pubblicato

il

Rivediamo gli highlights di Bologna-Monza 4-0, la bella vittoria rossoblù funestata solo dal probabile infortunio di Riccardo Orsolini. Nonostante l’orario di un giorno lavorativo, bella cornice di pubblico al Dall’Ara, soprattutto nella Curva di casa.

Vittoria netta e meritata, nonostante il Monza non abbia avuto giocatori con un rendimento particolarmente basso, il che dà ancor più valore alla vittoria rossoblù che permette agli uomini di Italiano di avanzare in Coppa Italia, approdando ai quarti di finale.

Gli highlights di Bologna-Monza 4-0

Come sempre parte sprecando il Bologna, soprattutto quando Iling Junior compie un’azione straordinaria fino al momento decisivo: davanti al portiere brianzolo fa la scelta peggiore, tirando alto pur potendo anche scaricare il pallone a due compagni completamente liberi.

Italiano morde il freno per le consuete occasioni sprecate ma il gol arriva abbastanza presto. La botta micidiale di Pobega da fuori area batte l’incolpevole Pizzignacco. Difesa e centrocampo del Monza però, leggermente rivedibili.

A stretto giro di posta arriva poi anche la rete di Orsolini, che però subito dopo il gol viene sostituito per un possibile guaio muscolare. Spazio allora a Benjamin Dominguez, che nel secondo tempo segna il gol del 3-0.

Probabilmente anche grazie all’infortunio di Dallinga, subito nell’allenamento del giorno prima della gara, Santiago Castro gioca tutta la partita e va a segno per il 4-0. L’attaccante argentino così farà registrare un gol e tre assist, nel 4-0 finale. Sebbene, dobbiamo dirlo, pensare che si possa considerare un assist il tocco prima della rete di Dominguez, è abbastanza pretestuoso.

Ci sarebbe spazio per il 5-0, ma la Pizzignacco coadiuvato dalla traversa, tolgono questa gioia a Iling Junior.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *