Seguici su

Pubblicato

il

Vi presentiamo gli highlights della gara del Bologna Femminile, partita in cui le rossoblù hanno battuto 5-1 il San Marino. La goleada messa a segno dalle ragazze di mister Pachera porta anche le rossoblù in testa alla classifica della Serie B Femminile 2024/25 grazie al numero di reti stellari segnate nelle prime due partite, entrambe vinte.

Gli highlights di Bologna-San Marino 5-1

La partita appare subito in mano delle padrone di casa, con Colombo che segna il primo gol stagionale al 4° minuto. Ma si sa che il gioco del calcio è particolare, e così non passa neanche un quarto d’ora che il San Marino pareggia e si va all’intervallo sull’1-1.

Ma è un’illusione, e come tale viene sciolta dal meraviglioso raggio di sole di Martina Gelmetti, che inventa un euro-gol che riporta il Bologna in vantaggio e apre alla goleada.

Arriverà infatti il gol di Tardini su colpo di testa e le ultime due reti che compongono la tripletta di capitan Gelmetti. Un gran bel Bologna, non solo per la posizione di classifica, ma anche per gioco e qualità delle realizzazioni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *