Seguici su

Pubblicato

il

Come di consueto vi riproponiamo gli highlights di Genoa-Bologna (2-2) sebbene in questo caso vi consigliamo di riguardare solo la prima parte.

Con tutto il rispetto per il Genoa, ma anche per il Bologna, l’amarezza di una vittoria tranquilla che si trasforma in un pareggio che sa di sconfitta, in una stagione che dopo otto gare di campionato ha visto gli uomini di Italiano vincere solamente una volta, è chiaramente fonte di delusione. E la classifica non aiuta a essere maggiormente contenti. Ma non lasciamoci andare allo sconforto.

Gli highlights di Genoa-Bologna

Una delusione che potrebbe portare a non vedere quanto di buono c’è stato, fino al momento di due errori clamorosi e di un rilassamento passivo di tutta la squadra. Il ritorno al gol di Riccardo Orsolini che potrebbe portargli una carica e una leggerezza maggiore, aiutando di riflesso la squadra, è una notizia. Anche se la rete è più un autogol che altro, ma tutto fa brodo, come si suole dire.

Per quanto riguarda chi scrive, anche la rete di Jens Odgaard è un piacere, sia per la bellezza del tiro, sia per l’esultanza del giocatore, che richiama il baseball, sport di cui parlo ormai da anni qui su 1000 Cuori Rossoblù.

Poi il Bologna butta via tutto. La formazione si lascia riprendere da un Genoa che inizialmente non sembrava poter avere la minima possibilità di fare punti, e due errori puniscono ancora una volta in modo troppo duro il Bologna. Speriamo che Italiano trovi una soluzione a questi sbalzi di concentrazione, perchè siamo ormai a fine Ottobre. Non c’è da fare drammi, ma bisogna risolvere.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *