Inizia nel migliore dei modi la Stagione 2024/25 del Bologna Femminile, che batte 3-1 la RES Women in quel di Roma, portando in cascina i primi tre punti.
Gli highlights di RES Women-Bologna 1-3
Per chi se li fosse perso quindi, ecco gli highlights della prima giornata della Serie B Femminile, con le rossoblù che partono alla grande andando a segno con Veronica Battelani, il capitano Martina Gelmetti, Alice Sondergaard. Gol all’esordio quindi per Battelani e Sondergaard, mentre la rete di Gelmetti non è certo una novità, ma è sempre molto ben accetta.
Sul 3-0 poi, nei minuti di recupero le ragazze del tecnico Matteo Pachera, subiscono la rete del 3-1 che però non rovina minimamente la festa per questa prima vittoria. Un vittoria importante per partire con il piede giusto nella nuova avventura di Serie b.
La società quest’hanno ha alzato l’asticella delle aspettative non accontentandosi più di una tranquilla salvezza. L’obiettivo è quello di restare il più vicino possibile alle zone di testa, cercando, perchè no, di lottare per una promozione.
Un obiettivo molto ambizioso che obbliga le giocatrici e non avere cali e dare sempre il massimo possibile. Iniziare la stagione con una vittoria è quindi un ottimo segnale di fiducia, visti anche i cambiamenti arrivati nel corso del mercato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
